Termini e condizioni2017-06-14T12:49:13+00:00

Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA (rif. D.L. n° 206/2005)

Se per qualsiasi motivo il cliente non è soddisfatto del suo acquisto, ha tempo 10 giorni dal giorno del ricevimento della merce per la sostituzione od il rimborso.

Diritto di recesso

  1. Per richiedere l’autorizzazione alla restituzione, il Cliente dovrà scrivere all’indirizzo e-mail maxximo76@hotmail.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Nel testo della e-mail deve indicare il nome e cognome del cliente, il numero d’ordine ed il tipo di acquisto che si desidera restituire. Il rimborso viene effettuato con accredito sulla carta di pagamento.
  2. Dopo aver ricevuto la merce restituita, noi controlliamo lo stato del reso ed il rimborso avverrà in 3 o 4 giorni lavorativi, dopo la presa in carica dell’oggetto restituito.
  3. La restituzione della merce sarà libera da parte del vettore ……………………… osservando le indicazioni del modulo di reso o per proprie spese con qualsiasi metodo di spedizione.

Gli articoli restituiti devono essere ricevuti presso la sede di Bacchielli Massimo entro 10 giorni dalla data di autorizzazione di ritorno che è stata comunicata al Cliente per iscritto.

Scadenze e condizioni

  • Nel caso in cui il cliente riceve i prodotti difettosi o Bacchielli Massimo commetta errori di spedizione, il Cliente dovrà seguire le stesse indicazioni di cui sopra. Bacchielli Massimo si riserva il diritto di chiedere le immagini del cliente come prova prima di autorizzare la restituzione della merce difettosa e di addebitare i costi di trasporto per ritorno.
  • Bacchielli Massimo si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. L’accettazione dei rendimenti ha tassa comunque pari al 10% del valore della merce restituita.